From: "Alberto Buffolino" <a.buffolino@gmail.com>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Monday, March 2, 2020 6:55 PM
Subject: Re: [nvda-it] Utilizzare il braille con assistente vocale e con gli altri screen reader.

luigi latini, il 02/03/2020 16.04, ha scritto:
3. Ho provato a riabilitare il braille in assistente vocale, dapprima utilizzando win + u e poi windows ctrl+n dopo aver attivato assistente vocale.
Alberto:
Ciao Luigi,
ma in impostazioni accessibilità (win+u)/assistente vocale hai la casella combinata "modifica driver del display Braille" in cui poter selezionare fra:
(Assistente vocale) LibUSB-1.0: etc
e qualcos'altro?
Altrimenti, domanda, se vai in Gestione dispositivi (win+r per esegui, scrivi devmgmt.msc e dai invio), nell'albero trovi:
libusb (WinUSB) devices
oppure la voce HIMS qualcosa?