L'utente paga 90 euro, o 70, ha delle buone voci ma confinate all'uso con NVDA.
Comprarle in versione sapi costerebbero mooooolto di più.
Ciao!

Il 03/03/2020 07:31, antonio.maltagliati via Groups.Io ha scritto:
Ti ringrazio per la tua risposta. Ma io avendo aquistato le voci di acapela ciòè fabiana vittorio e chiaranon vengono viste ne da txt due audio ne da altri prg. Per questo avevo richiesto addons che riconoscesse queste voci! Grazie comunque.
*Da:* nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> *Per conto di *Maurizio Barra
*Inviato:* lunedì 2 marzo 2020 22.55
*A:* nvda-it@groups.io
*Oggetto:* Con piccola precisazioneR: [nvda-it] esiste un addons per fare un libro in .txt in mp3
Ciao ancora Antonio e tutti. Solo per precisare che non è neanche necessario dare conferma su OK dopo la conversione, basta cliccare (dare Invio) sulla voce per la conversione in .mp3 e poi iconizzare e si trova il programma che sta convertendo, intanto Nvda ci avvisa anche con le barre di progresso e la percentuale, se si sono impostati entrambi i parametri. Alla fine, la finestra si chiude e, come detto, ti trovi l’mp3 pronto nella cartella di origine. Ancora ciao.
Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10