Re: INCREDIBILE! Sorpresa dell'anno: Cakewalk SONAR Platinum è diventato free!

the blind cracker

Ehm... con rispetto, è dal 2012 che non ha senso nemmeno averlo installato, quell'obrobrio di JAWS, che installa DLL nel sistema che poi, una volta che le disinstalli, ti danno errore perché non ci sono file...

Il 06.04.2018 22:01, Manolo ha scritto:
Il 06/04/2018 21:26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao Manolo.
Però io non capisco il motivo di questo entusiasmo: Sonar è un progetto morto da tempo, non più sviluppato e poco accessibile, almeno con NVDA, o con Jaws senza script che vanno pagati. Quando dall’altra parte abbiamo Reaper, in continuo sviluppo, moderno, supportato da OSARA che fa cose incredibili.
Perché perdere tempo con un software che sta tirando gli ultimi respiri? Oppure mi sfugge qualcosa?
Manolo:
Non hai notato?
Cakewalk è stato riesumato e il mio entusiasmo è legato ai costi; ora non ci sono più scuse.
Cubase dovrà cambiare politica...
Poi, se la cosa durerà nel tempo non si sa mai, potrebbero saltare fuori notiziuole interessanti.
La NV Access segue queste notizie!
Sull'accessibilità al momento è come dici tu ma se è stato preso Reaper è sia per i costi che per l'accessibilità di Reaper stesso.
Su Cakewalk BandLab vedremo, non si sa ancora nulla; si sa solamente che oggi è free.
Non sottovalutare le ripercussioni sul mercato, i programmi, dopo i dispositivi mobili, hanno cambiato politica sui prezzi; magari, domani, anche Jaws lo pagheremo meno di 100 $.
E' questo che mi rende entusiasta!
Mi dispiace ma il mondo sta cambiando molto rapidamente, Sonar costava più di 500 $ e oggi è free.
Tutti i DAW dovranno cambiare politica sui prezzi, ormai è quella la strada.
L'unico che costerà tanto in futuro sarà Jaws, non è più giustificato il prezzo di questo screen reader.
Tutti i programmi dovranno rivedere i prezzi. E' un mondo nuovo!