Re: annuncio delle caratteristiche del pc

Jose' Tralli

Ciao Luigi,

Io non ho installato il componente, ma immagino che se vai nella
schermata di gestione dei plugin, evidenzi resource monitor e fai
info, dovresti ottenere la lista dei tasti da usare.

In alternativa immagino che ci siano esplicitati sulla pagina del plugin stesso.

Ciao.

Il 28/02/20, luigi latini<lulati@...> ha scritto:
Cristian:
Con delle apposite combinazioni di tasti annuncia il carico di CPU, RAM
usata e tante altre cose.
Luigi: dove trovo le combinazioni utili?
Cristian:
Riguardo il problema della lettura dei menu, non ho capito, o forse mi è
sfuggito, a quali menu ti riferisci e di che applicazioni JAVA si parla.
Luigi: parlo di tutti i menù normalmente visibili navigando un documento o
una pagina web. La persona interessata inspiegabilmente non riesce ad
ottenerli utilizzando nvda, nè con la precedente nè con l'ultima nvda 3.1
stabile. Le avevo suggerito di azzerare la precedente reinstallando l'ultima

perchè qui avevo letto che java access bridge sarebbe presente di default in

quest'ultima versione. Purtroppo però il problema non si è risolto e non si

riesce a venirne a capo.