Re: Addon Audio Themes

ChrisLM

Ciao Carlo,

a me il componente non ha dato di questi problemi.

Hai controllato se ha rimosso eventuali versioni precedenti?

L'unico problema che ho notato  è che i suoni vengono riprodotti malissimo.

Gracchiano sia i suoni lunghi che corti, non lo fa quasi mai se uso espeak-ng come sintesi, ma il problema è evvidente anche con versioni di NVDA in sviluppo.

Chris.

Carlo Sist ha scritto il 27/02/2020 alle 17:03:

solo per segnalare che il file disponibile:
audiothemes-6.0b2 non funge, a me ha zittito immediatamente n v d a ed ho dovuto rimuoverlo.