Re: Nuovo Microsoft EDGE e NVDA

ChrisLM

Ciao Raf,

ho provato in varie pagine, ma il problema che descrivi non riesco a riprodurlo.

ti riferisci a pagine specifiche?

Secondo me va segnalato, puoi procurare un log a livello Debug?

ciao,

Chris.
Deejay Raf ha scritto il 27/02/2020 alle 16:05:

Finora ho trovato un solo bug, che per quanto circoscritto può essere abbastanza fastidioso. Se ci si trova in una pagina web, sia in modalità navigazione che in modalità focus, e si preme il tasto applicazioni, ad esempio per copiare l’indirizzo di un link, una volta usciti dal menu contestuale oppure dopo aver dato invio su una voce, NVDA smette di parlare e non c’è modo di farlo ripartire se non chiudendo l’applicazione dalla quale è stata generata l’azione, quindi bisogna chiudere ogni istanza di EDGE, non solo la scheda corrente.

Sapete se il problema è già noto e dunque se qualcun altro lo ha già segnalato agli sviluppatori?