Re: annuncio delle caratteristiche del pc

ChrisLM

Ciao Luigi,

il componente è molto semplice.

Con delle apposite combinazioni di tasti annuncia il carico di CPU, RAM usata e tante altre cose.

Riguardo il problema della lettura dei menu, non ho capito, o forse mi è sfuggito,  a quali menu ti riferisci e di che applicazioni JAVA si parla.

Chris.

luigi latini ha scritto il 28/02/2020 alle 09:23:

 ho appena installato il componente da te suggerito. Ammetto però di non aver capito come utilizzarlo.
Ho sempre il problema di una persona amica sul portatile della quale nvda si rifiuta di leggere correttamente i vari menù. Mi è stato detto che ha disinstallato qualsiasi precedente versione di nvda e reinstallato solo l'ultima stabile 3.1 ma il fenomeno persiste. Era quello che le suggerivo di fare convinto che la presenza di java access bridge per default risolvesse il problema, cosa purtroppo non accaduta.
Quale suggerimento proporre ancora? https://addons.nvda-project.org/addons/resourceMonitor.it.html