tenda schermo su windows 7 e NVDA 2019.3,come fare?

Massimiliano Matteoni

salve lista,
grazie ai vostri utilissimi consigli  sono riuscito a far  partire la tenda schermo sul mio windows 10 e NVDA 2019.3 sul pc di casa.
volendo fare la stessa cosa anche sul pc dell'ufficio che monta windows 7 ho notato però  che nella sezione visione delle impostazioni di NVDA 2019.3 non c'è la possibilità di attivare la tenda schermo e considerando che screencurtain che utilizzavo un tempo è incompatibile su tale versione, come posso fare per poter usufruire della tenda schermo anche sul pc dell'ufficio?
 saluti e grazie per i consigli!
max