Re: Addon Audio Themes

Ciao Carlo e tutti.
Aem… Evidentemente ti sei perso qualche messaggio per strada… Vuoi SounManager per le ultime versioni di NVDA? Scaricalo da qui! https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2020.1/soundmanager-2020.1.nvda-addon link

Il giorno 27 feb 2020, alle ore 17:03, Carlo Sist <sist.carlo@...> ha scritto:

Buongiorno a tutti,
solo per segnalare che il file disponibile:

audiothemes-6.0b2

non funge, a me ha zittito immediatamente n v d a ed ho dovuto rimuoverlo.
Spero sound manager ritorni al più presto.
carlo

Il giorno mar 11 feb 2020 alle ore 15:12 Andrea Dessolis <dessolisandrea@...> ha scritto:
Ciao Chris, grazie mille, preso, ora lo provo.

Saluti.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@...