Da: Gabriele Battaglia via Groups.Io
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2020 09:28
A: Lista di discussione sullo screen reader NVDA
Oggetto: [nvda-it] TB a 64 Bit.

Giorno.

Qualcuno a provato la versione a 64 Bit del celebre mailer?

Non si sa esattamente perchè ma, in un mondo già ampiamente transitato

dai 32 ai 64, direi, la Mozzilla association fa resistenza nella

distribuzione del suo client di posta a 64 bit, come spiegato qui:

https://www.pcprofessionale.it/howto/come-scaricare-versione-64-bit-thunderbird-windows/

Tuttavia la versione esiste, anche se io non sono riuscito a trovarla

nonostante i suggerimenti dell'articolo.

Qualcuno l'ha provata? Magari potrebbe risolvere quei rallentamenti che

molti di noi sperimentano.

Gabry.

--

Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)