Re: MB408 versione del 21 feb

Massimo Cervelli

Buongiorno Alberto,

scusa ma leggo solo ora. Ho provato il nuovo driver e va tutto perfettamente. Io utilizzo addirittura una mb408s 40 caratteri quindi con seriale e ovviamente senza tastiera.

Grazie infinite!

sergio brunetti, il 21/02/2020 11.19, ha scritto:
Configurando manualmente come pronosticavi, appare solo la porta bluetooth utile al collegamento seguita dal nome della barra.
Alberto:
ok, tutto perfetto... aspettiamo qualche altra conferma :)
(Marialaura, Anna Rita, Massimo? Tic toc?) XD