Re: Portatile, audio che gracchia.

Iolanda D'Onofrio

allora io a questo punto, penso che sia proprio un difetto della macchina, se è ancora in garanzia, ti consiglio di fartelo sostituire.
Saluti Iole.

Il giorno 23 feb 2020, alle ore 14:50, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:

In data astrale 23/02/2020, alle 14:29, Adriano Barbieri via Groups.Io scrisse:

Ciao Adriano, grazie per la tua esperienza.

Chissà perchè capita.

Sul lavoro mai successo, e là il pc non è nemmeno tanto nuovo o performante.

A casa, su un laptop che dovrebbe essere una bomba a livello harware, invece capita, non spessissimo ma abbastanza per farmi valutare una nuova corsa al negozio, sempre che serva a qualcosa.