Re: Tenda schermo.

Ciao.
Menù di NVDA, preferenze, gesti e tasti di immissione (con la freccia in su fai prima ad arrivarci), sul campo di ricerca scrivi schermo oppure vai di tab e scorri con la freccia in giù fino a visione, destra fino a tenda schermo o simile, ora non ricordo.
In ogni caso, dopo che hai raggiunto tale voce, con un colpo di tab troverai il pulsante aggiungi, battici invio sopra e premi il tasto rapido che vuoi associarci, io personalmente ho scelto NVDA+ctrl+q. Da qui è intuitivo.
****
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o superiore" così ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 23 feb 2020, alle ore 14:47, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Ciao.

Una domanda semplice rivolta ai più esperti di nvda.

Esiste un modo per creare un tasto rapido da associare all'attivazione/disattivazione della nuova tenda schermo di NVDA?

Sent from my Starship VivobookPro15
I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T