outlook extended

Pasquale

Ragazzi buon giorno.

Anzitutto mi presento. Mi chiamo Pasquale Angeli e scrivo da Napoli.

Volevo sapere una cosa: Qualcuno di voi ha provato ad installare il componente aggiuntivo in oggetto? Io ci ho provato, ma sembra non funzionare, benissimo.

Il componente, dovrebbe dare una serie di funzioni come ad esempio, quella di andare al corpo del messaggio, digitando la combinazioni di tasti nvda+shift+m ma la cosa non avviene. Altre funzioni invece sembrano andare bene, come la segnatura di un messaggio come giĆ  letto, tramite la funzione CTRL+q.

Ne sapete qualcosa? xd