Re: NVDA ultima stabile e Instant Translate

Deejay Raf

Il 21/02/2020 14:13, Luana via Groups.Io ha scritto:

Wow! Che sorpresa! Grazie!

Ma mi chiedo come mai non sia stato inserito negli Addons…

Raf:
Perché lo trovi fra gli add-on in sviluppo, quindi non nella pagina principale.
Partendo da qui
https://addons.nvda-project.org/index.it.html
(pagina raggiungibile anche dal gestore componenti aggiuntivi  di NVDA attivando il pulsante "Scarica altri componenti aggiuntivi"),
andando al link "Componenti aggiuntivi in sviluppo" troverai Instant Translate e anche tutti quegli add-on per cui non è stata rilasciata una versione stabile.

Per il resto ti hanno già risposto, non è stato eliminato nessun componente e anzi, praticamente tutti gli add-on che siamo abituati a conoscere ed utilizzare sono compatibili con NVDA 2019.3. Manca giusto Vocalizer Expressive che comunque è in arrivo e forse qualche altra cosa che ora non ricordo.

--
Deejay Raf