Re: una domanda a tutti, e in particolare a Simone dal maso

Lorenzo Ugga

Strano, perché a me entrambe mi si aprono come cartelle

ciao, è giusto che lo dica perchè ti fa capire appunto se il riquadro è aperto oppure no. e in conseguenza di ciò, ciò che puoi fare varia.  non sapreicome levarlo onestamente.

Inviato da iPhone

Il giorno 22 feb 2020, alle ore 08:58, antonio.maltagliati via Groups.Io <antonio.maltagliati@...> ha scritto:

Un ciao circolare a tutti! Eccomi qui ancora per fare una domanda… quando do invio su l’icona questo pc la sintesi dicequesto pc espanso,e invece se do invio sulla icona utente del mio pc che è antonio la sintesi dice accesso rapido espanso,e anche in altre situazioni la sintesi ripete queste parole… espanso o non espanso! Ok basta così se no divento noioso!la cosa che vorrei sapere è possibile che la sintesi non pronunci queste parole! Grazie!

--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@...