una domanda a tutti, e in particolare a Simone dal maso

antonio maltagliati

Un ciao circolare a tutti! Eccomi qui ancora per fare una domanda… quando do invio su l’icona questo pc la sintesi dicequesto pc espanso,e invece se do invio sulla icona utente del mio pc che è antonio la sintesi dice accesso rapido espanso,e anche in altre situazioni la sintesi ripete queste parole… espanso o non espanso! Ok basta così se no divento noioso!la cosa che vorrei sapere è possibile che la sintesi non pronunci queste parole! Grazie!