Re: MB408 versione del 21 feb

Anna Rita de Bonis

Ciao. Alberto scusa, ma non ho potuto fare le prove prima. A me funziona tutto alla grande! Complimenti e grazie infinite per il lavoro svolto e l’impegno e il tempo che ci hai dedicato. Io però non ho il modello bluetooth, quindi non posso aiutarti su questo aspetto. Grazie ancora. Buona giornata

Anna Rita de Bonis - Inviato da iPhone

Il giorno 21 feb 2020, alle ore 20:12, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

sergio brunetti, il 21/02/2020 11.19, ha scritto:
Configurando manualmente come pronosticavi, appare solo la porta bluetooth utile al collegamento seguita dal nome della barra.
Alberto:
ok, tutto perfetto... aspettiamo qualche altra conferma :)
(Marialaura, Anna Rita, Massimo? Tic toc?) XD