Re: MB408 versione del 21 feb

Michele Rosso

Alberto Buffolino via Groups.Io, il 21/02/2020 00.18, ha scritto:
appena caricata la versione che dovrebbe funzionare con tutti i modelli
Alberto:
scusate, dimenticavo... chi ha la versione Bluetooth potrebbe dirmi come gli appare ora la selezione delle porte?
Se prima avevate più porte Bluetooth, ora dovreste avere solo quella su cui è connessa la barra, indicata anche in modo diverso (e migliore) da quanto visto finora.
Fate sapere.
Ciao Alberto, tutto ok quì da me! per quanto riguarda la selezione delle porte mi compare la com4seriale su bluetooth, che è quella dove è collegata la barra bluetooth, e poi se muovo la frecciain basso compare com1seriale, non compare più com3 seriale su bluetooth!

"...e di come era importante fra la gente
non essere solo musica e parole..."
--
Michele Rosso