Re: MB408 versione del 21 feb

sergio brunetti

Ciao Alberto. So bene che la situazione impone cautela e verifica per cui so già che non andrai avanti se non dopo gli opportuni riscontri, tuttavia se hai usato entrambe le dll (quella che funzionava prima e quella che funziona anche con la mia barra), il tutto dovrebbe funzionare correttamente. Io sono per il progetto @scriviamotuttiquantitrallallerotrallallà!

In data 21 Febbraio 2020 20:12:32 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...> ha scritto:

sergio brunetti, il 21/02/2020 11.19, ha scritto:
Configurando manualmente come pronosticavi, appare solo la porta
bluetooth utile al collegamento seguita dal nome della barra.
Alberto:
ok, tutto perfetto... aspettiamo qualche altra conferma :)
(Marialaura, Anna Rita, Massimo? Tic toc?) XD