Re: Cercare in una cartella.

Claudio Filosi

Gabriele.

Mi fa piacere sapere che non è un problema di Windows, cioè che non sia stata tolta la funzione. Però il problema da me c'è. Non è più assolutamente, come prima, non riesco a trovare nulla,

Cosa può essere successo secondo te?

Ciao gabriele e tutti.

Il mio messaggio, era solo per confermare,  che nulla e’ cambiato! Whauh!

Logicamente .. sapere cosa combini nel tuo pc ... diventa un’impresa galattica scoprirlo! ... Sbang!

Hai provato ad snapare, in windows + i, impostazioni, poi in ricerca, se magari .. ari .. hai smanettato? ...
Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard