Re: NVDA ultima stabile e Instant Translate

Lorenzo Ugga

Questa che ti ho indicato è una funzione basic di NVDA, non fa parte di nessun addon. Poi, se c'è un addon specifico in tema... non saprei! lascio il campo agli esperti

Il 21/02/2020 14:13, Luana via Groups.Io ha scritto:

Wow! Che sorpresa! Grazie!

Ma mi chiedo come mai non sia stato inserito negli Addons…

E poi… scusate, non avevate detto che Addons sarebbero pian piano stati eliminati?

Lo chiedo per sapere se sia meglio provare a rinstallare qualche addon che faciliti l’uso di Windows10, o Mozilla o vlc ecc.

Grazie sempre!

A presto!

L e A

--