Re: Cercare in una cartella.

Gabriele Battaglia

Reply to the Claudio Filosi's message, wrote on 21/02/2020 at 12:48:
Gabriele.
Era una funzione comodissima che ora non c'è più.
Ciao gabriele e tutti.
E’ tutto come prima! ... io uso: f3, scrivo, invio, tab, eccoli!
Stessa cosa con: shift + tab 2 volte, scrivo, invio, tab, bingo!
Ciao Claudio.
Perdonami ma... Se, qui da me, fosse stato tutto come prima: non avrei scritto questo messaggio.
Mi fa piacere sapere che non è un problema di Windows, cioè che non sia stata tolta la funzione. Però il problema da me c'è. Non è più assolutamente, come prima, non riesco a trovare nulla, neanche scrivendo apposta qualcosa che so per certo, dovrebbe trovare.

Cosa può essere successo secondo te?
Gabry.