Re: Addon per seica braille rilasciato per NVDA 2019.3.1

Gabriele Battaglia

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 21/02/2020 at 11:18:

O yep, grazie Simone.
Ho una Toucme5 a casa, barra che, giusto per un commento estemporaneo, non mi piace nemmeno un pochino; prima o poi però, la userò qui in ufficio e allora avrò bisogno di quel driver, anche perchè con BRLTTY, io non ci ero mai riuscito.
Volevo chiederti, il driver generico, quello che mi servirà, lo trovo nella pagina degli Add-ON o anche questo si trova sulla sua pagina di sviluppo su Github?
Grazie.
Gabry.