Re: Addon per seica braille rilasciato per NVDA 2019.3.1

vincenzo gramuglia

Ciao,

la seica mini e comunemente chiamata luce braille.

Il driver funziona per i 16 e il 24 celle.

Ho appena aggiornato la versione installata di NVDA, ho in entrambi i
portatili un NVDA portable e prima o aggiornato quello.

Confermo la ripartenza del display al riavvio.

Il 21/02/2020 10:56, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 21/02/2020 at 10:24:
Giorno Vincenzo.
Forse mi sono perso qualcosa ma qui dice SeikaMini.
Va bene anche per la Touchme5?
Gabry.