Re: add on di joseph lee

Carlo Sist

Chris e tutti, buongiorno e grazie.
Quindi, scarico dal link del autore e ho anche sound manager aggiornato a parte traduzione.
Proverò e al limite disisntallo.
Ringrazio ancora e buona giornata a tutti.
carlo

Il giorno gio 20 feb 2020 alle ore 22:35 ChrisLM via Groups.Io <llajta2012=gmail.com@groups.io> ha scritto:
Ciao Carlo,

gli addon che  mantiene in sviluppo Joseph Lee sono già tutti pronti,
anzi erano già aggiornati e pubblicati con largo anticipo per NVDA
2019.3, compreso winTenApps che è sempre portato avanti da Joseph.

riguardo soundManager, tra transizioni del servizio di traduzioni,
bitbucket, github l'ho perso di vista. Non risulta sicuramente tra le
recenti revisioni, però l'autore aveva pubblicato una release sul suo
repository...

questo è il link diretto:

https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2020.1/soundmanager-2020.1.nvda-addon

---.