Re: Captcha

antonio maltagliati

Ciao Rinaldo ti ringrazio, però sai io non riesco a comprare i crediti! Il linc che mi hai scritto dandoci invio non sono riuscito a trovare il punto dove registrarmi. Ok che non sono molto bravo in rete, però bo... p.s qualche info in più per favore grazie!

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di rinaldo
Inviato: giovedì 20 febbraio 2020 21.07
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Captcha

ciao.
è una bufala!
I pochi crediti che ti vengono regalati, scadono dopo poco tempo e servono solo a farti testare il programma.
Io ho scucito la favolosa cifra di 75 centesimi e i crediti di prova mi sono stati aggiunti ai cinquanta che ho acquistato e scadono tra un anno.....Troppa gente dice quello che crede e non quello che è vero.
Rinaldo