Re: MB408 versione del 21 feb

sergio brunetti

Grazie infinite Alberto. Domani la provo. Sia come sia, in via cautelativa mi tengo a portata di mano anche quella di oggi... felice notte!

In data 21 Febbraio 2020 00:18:55 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...> ha scritto:

Ciao a tutti (e buonanotte XD),
appena caricata la versione che dovrebbe funzionare con tutti i modelli
in circolazione, Bluetooth e seriali, della MB408, basata su ben due
diverse DLL.
Se tutti mi darete conferma positiva, inizierò a concentrarmi sulla
parte di scrittura.
In caso di problemi, al solito, mandatemi il log.
La trovate sempre qui:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Grazie a Sergio e a Michele per i test e la pazienza di questi ultimi
due giorni.
Alberto
"...e di come era importante fra la gente
non essere solo musica e parole..."