To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, February 20, 2020 10:35 AM
Subject: Re: [nvda-it] Tornare indietro di una versione di NVDA.

non so se il processo di tornare indietro funzioni sai.
La codefactories rivende Eloquence per 60 euro, e con quei soldi ti vien dato anche il pacchetto vocalizer.
Forse varrebbe la pena pensarci, tanto prima o poi la 2019.3 dovrai usarla...
Il 19/02/2020 21:28, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho installato la 2019.3.1, che non prendendo neanche in considerazione la voce standard, ho provato ad usare con una vecchia voce Microsoft che avevo e precisamente Silvia.
Anche se ho settato i vari parametri, e la voce non è male, non mi ci trovo e vorrei tornare alla cara Eloquence.
E' possibile tornare lanciando l'eseguibile alla versione 2019.2.1 oppure tramite un apposito software tipo revouninstaller devo disinstallare tutto prima di reinstallare?
Faccio questa domanda perchè ho paura che se disintallo tutto, poi il pc non parli più.
non posso appoggiarmi a Narrator perchè questo vecchio pc ha Windows 8.
Un'altra cosa, ho creato una portable della 2019.2.1, che funziona bene ma non mi permette di visualizzare e di conseguenza fare cambiamenti sul menu.
Capita anche a qualcuno di voi?
Grazie mille .
Ciao.
Fabio Brambilla