Re: Driver MB408 velocizzato

sergio brunetti

Lo scrivo anche a beneficio della lista.

Sostituita la dll originale del nuovo addon nella versione ultima di nvda installata con quella della barra a 24 caratteri, ho provato a dargli la porta 11 invece della dieci. E' apparso il messaggio attendere e naturalmente non è successo nulla. Tuttavia riavviando nvda e dandogli la dieci è riapparso il messaggio e successivamente la barra è partita!

Naturalmente viene visto solo metà rigo.
Lo stesso giochetto non funziona assolutamente con la dll del nuovo addon.
Non appare nessun messaggio quale che sia la porta com selezionata.
Ho provato anche a sostituire la dll con una vecchia dll dell'addon preistorico, ma il gioco non funziona.

sergio brunetti, il 20/02/2020 12.17, ha scritto:
E' possibile che una dll o qualche componente che serveper il funzionamento del bluetooth sia corrotto nel nuovo addon?
Alberto:
le DLL sono effettivamente diverse, magari però è solo la data che cambia, chi lo sa.
Sai cosa? Facciamo un test stupidissimo. Installa il mio add-on, quindi vai dentro la cartella mb408sl-driver\brailleDisplayDrivers, rinomina il file .dll in .old, quindi incolla qui la dll dell'altro add-on, e rinominala da mb248.dll a mb408sl.dll. Dopodiché riavvia NVDA e ritenta selezionando MDV MB408S/L dalle impostazioni.
Se funziona mi mangio la tastiera 🙄
Anche perché poi devo scoprire come distinguere la tua barra dalle altre, visto che quella dll di sicuro non va bene per la mia versione della barra.