Re: Driver MB408 velocizzato

sergio brunetti

Naturalmente l'ho rinominata da 248 a 408 eccetera eccetera.

Il 20/02/2020 12:57, sergio brunetti via Groups.Io ha scritto:
Ciao Alberto. Ti dico intanto questo:

ho provato a prendere la dll dal componente della barra a 24 caratteri e a sostituirlo a quello del nuovo addon nella portable 2019.2 e lì la cosa funziona.

La barra parte.

Usando il nuovo addon originale nella portable 2019.2 la barra non parte.

Direi che questo è un punto di partenza.

Malauguratamente se metto la dll nell'ultima  versione installata di nvda, il giochetto non funziona.

Devo però dire che io non ho rinominato la vecchia dll in old, ma l'ho cancellata di sana pianta e ci ho schiaffato la vecchia dll 248 eccetera eccetera.

sergio brunetti, il 20/02/2020 12.17, ha scritto:
E' possibile che una dll o qualche componente che serveper il funzionamento del bluetooth sia corrotto nel nuovo addon?
Alberto:
le DLL sono effettivamente diverse, magari però è solo la data che cambia, chi lo sa.
Sai cosa? Facciamo un test stupidissimo. Installa il mio add-on, quindi vai dentro la cartella mb408sl-driver\brailleDisplayDrivers, rinomina il file .dll in .old, quindi incolla qui la dll dell'altro add-on, e rinominala da mb248.dll a mb408sl.dll. Dopodiché riavvia NVDA e ritenta selezionando MDV MB408S/L dalle impostazioni.
Se funziona mi mangio la tastiera 🙄
Anche perché poi devo scoprire come distinguere la tua barra dalle altre, visto che quella dll di sicuro non va bene per la mia versione della barra.