Re: Driver MB408 velocizzato

Alberto Buffolino

sergio brunetti, il 20/02/2020 12.17, ha scritto:
E' possibile che una dll o qualche componente che serveper il funzionamento del bluetooth sia corrotto nel nuovo addon?
Alberto:
le DLL sono effettivamente diverse, magari però è solo la data che cambia, chi lo sa.
Sai cosa? Facciamo un test stupidissimo. Installa il mio add-on, quindi vai dentro la cartella mb408sl-driver\brailleDisplayDrivers, rinomina il file .dll in .old, quindi incolla qui la dll dell'altro add-on, e rinominala da mb248.dll a mb408sl.dll. Dopodiché riavvia NVDA e ritenta selezionando MDV MB408S/L dalle impostazioni.
Se funziona mi mangio la tastiera 🙄
Anche perché poi devo scoprire come distinguere la tua barra dalle altre, visto che quella dll di sicuro non va bene per la mia versione della barra.