From: "Simone Dal Maso" <simone.dalmaso@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, February 20, 2020 10:35 AM
Subject: Re: [nvda-it] Tornare indietro di una versione di NVDA.

non so se il processo di tornare indietro funzioni sai.
La codefactories rivende Eloquence per 60 euro, e con quei soldi ti vien
dato anche il pacchetto vocalizer.
Forse varrebbe la pena pensarci, tanto prima o poi la 2019.3 dovrai
usarla...
Il 19/02/2020 21:28, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho installato la 2019.3.1, che non prendendo neanche in considerazione la
voce standard, ho provato ad usare con una vecchia voce Microsoft che
avevo e precisamente Silvia.
Anche se ho settato i vari parametri, e la voce non è male, non mi ci
trovo e vorrei tornare alla cara Eloquence.
E' possibile tornare lanciando l'eseguibile alla versione 2019.2.1 oppure
tramite un apposito software tipo revouninstaller devo disinstallare
tutto prima di reinstallare?
Faccio questa domanda perchè ho paura che se disintallo tutto, poi il pc
non parli più.
non posso appoggiarmi a Narrator perchè questo vecchio pc ha Windows 8.
Un'altra cosa, ho creato una portable della 2019.2.1, che funziona bene
ma non mi permette di visualizzare e di conseguenza fare cambiamenti sul
menu.
Capita anche a qualcuno di voi?
Grazie mille .
Ciao.