Installazione di NVDA con aiuto di narrator.

biomasp5

Salve a tutti,
scrivo la presente, partendo dal trade in essere in lista, ma, ho pensato
di fare cosa corretta, cambiando oggetto.
   Come dicevo innanzi, parto dal trade in essere in lista, ovvero,
l'attivazione di narrator, in windows 10!
   La mia domanda è la seguente:

- mi trovo davanti a un computer acceso con windows 10;
- io desidero _installare _su _questo _computer, NVDA;
- se io, con il comando dato da Gabriele, attivo narrator, per aiutarmi
   ad installare NVDA,
- e attivo l'installazione dello stesso,

         DOMANDA:

facendo partire l'installazione di NVDA, si possono creare, o no,
conflitti tra le due sintesi, tra i due software???

   Grazie infinite per la risposta che potrò avere e cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio