Re: Captcha

Simone Dal Maso

l'altro ieri si è installato bene, ho però dovuto ovviamente spendere ben 79 centesimi per comprare 50 crediti. Non brillano per intuitività nell'interfaccia ma insomma, speriamo che il suo lavoro lo svolga quando serve.

Il 19/02/2020 19:45, antonio.maltagliati via Groups.Io ha scritto:
A me si è istallato! E non mi ha chiesto nessun pagamento! Però non so come funge quando si trova un Captcha? Sapete darmi delle info per favore? Grazie!👏
-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Mario Loreti
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2020 19.13
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Captcha
Anche Rumola non mi si installa, sono sfigato. A voi sì?
Il 18/02/2020 15:29, Mario Loreti ha scritto:
Figo!

Ora vado subito a installarlo su Chrome.
Grazie!

Il 18/02/2020 13:33, rinaldo ha scritto:
ciao.
con hcrome, ho trovato l'estensione Rumola .
è a pagamento, ma il costo è così esiguo che non comporta un
problema; Con 0, 75 euro hai la possibilità di decodificare 50
Captcha all'anno.

Se qualcuno ha esperienze con questo componente, ci faccia sapere.
Rinaldo

----- Original Message ----- From: "Mario Loreti"
<mario.loreti@...>