Re: Driver MB408 velocizzato

Michele Rosso

nuova versione, piccoli ma significativi cambiamenti.
Intanto, ora il driver tiene conto della velocità in baud, salvandola nella configurazione di NVDA. Questo vuol dire che il driver sarà lento solo la prima volta, quando scegliete la porta dalle impostazioni (fra l'altro, ora un messaggio vi avviserà di attendere, visto che NVDA continua a incantarsi per qualche secondo). Dopo, particolarmente all'avvio, NVDA andrà molto più liscio.
Ciao Alberto, una bomba! l'ho installato ha funzionato al primo colpo! non ho nemmeno dovuto andare nelle impostazioni di nvda/braille per selezionare il display
! non mi ha nemmeno chiesto di selezionare la porta, a fatto tutto lui! NVDA si è riavviatodopo lìinstallazione dell'addon, mi ha detto attendere prego... e poi è partita la barra alla grande! la mia è collegata via bluetooth! sei un grande Alberto non avevo dubbi che ce l'avresti fatta!😃😃😃😃
> Risolto anche un bug (in cui forse è incappato Sergio) che faceva sempre
fallire la prima configurazione se non si dava subito la porta COM giusta.
Da un veloce test (con la 2019.2.1), ora il tutto gira anche su versioni precedenti alla 2019.3, volendo.
Sono particolarmente interessato ai test da parte di chi usa il Bluetooth. In ogni caso, se avete problemi, mandatemi il log.
Al solito, da qui:
https://github.com/ABuffEr/mb408sl-driver
Fate sapere...
Michele Rosso