Sent: Tuesday, February 18, 2020 7:42 PM
Subject: Re: [nvda-it] per max, addon per disabilitare e attivare il dizionario.

Max scrive.

ti faccio presente che uso NVDA 2019-3.1 con eloquence...��

ciao max e tutti.

Pure mi mi mi’! E a me funge, questo il manifest.ini.

**

name = dict_toggle.

summary = dict_toggle.

version = 0.1

description = Attiva o Disattiva i dizionari.

author =

url =

lastTestedNVDAVersion = 2020.1.0

**

Unica cosa, uso versione portable a spalle! Issa!.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard