Tornare indietro di una versione di NVDA.

Fabio Brambilla

Ciao a tutti,
Ho installato la 2019.3.1, che non prendendo neanche in considerazione la
voce standard, ho provato ad usare con una vecchia voce Microsoft che avevo
e precisamente Silvia.
Anche se ho settato i vari parametri, e la voce non è male, non mi ci trovo
e vorrei tornare alla cara Eloquence.
E' possibile tornare lanciando l'eseguibile alla versione 2019.2.1 oppure
tramite un apposito software tipo revouninstaller devo disinstallare tutto
prima di reinstallare?
Faccio questa domanda perchè ho paura che se disintallo tutto, poi il pc non
parli più.
non posso appoggiarmi a Narrator perchè questo vecchio pc ha Windows 8.
Un'altra cosa, ho creato una portable della 2019.2.1, che funziona bene ma
non mi permette di visualizzare e di conseguenza fare cambiamenti sul menu.
Capita anche a qualcuno di voi?
Grazie mille .
Ciao.
Fabio Brambilla