per i possessori di display braille Seika 3, , touchme5 a 40 caratteri, seika80 caratteri

รจ uscito un componente aggiuntivo che dovrebbe far funzionare i suddetti display braille in NVDA 2019.3 e successive.
Parliamo dei modelli a 40 e 80 caratteri della Nippon Telesoft, conosciuti come Seika.
Non comprende modelli Luce/SeikaMini, anche se forse in parte funzionano in lettura, non ne ho idea.

Qui il link per scaricare il file zip. Estraetelo e troverete il classico addon per NVDA.
Installatelo e... e be, speriamo funzioni! Io non ho barre su cui testarlo!

https://github.com/nvaccess/nvda/files/4211653/Seika.v3v5v80.addon.for.NADA.v1.0.zip