From: ChrisLM
Sent: Tuesday, February 18, 2020 10:22 AM
Subject: Re: [nvda-it] cerco addon per disattivare i dizionari di NVDA

ciao,

avevo raccolto tempo fa alcune utility in un unico componente, tra cui c'è pure la possibilità di disattivare i dizionari della voce.

Tra le funzionalità e i relativi comandi include:

nvda+0, annuncia la versione di NVDA in uso:

nvda+shift+0, apre la cartella di configurazione personale. Questa verrà inclusa in NVDA prima o poi...

nvda+control+0, disattiva i dizionari:

nvda+alt+B, attiva o disattiva il suono di errore nelle versioni stabili di NVDA.

In oltre, fa un simpatico suonetto ogni volta che si cambia profilo personale.

Tutti i comandi si possono modificare dalla finestra gesti di immissione, sotto la categoria strumenti.

E' un componente ad uso più che altro casareccio, ma se a qualcuno risulta utile è qui:

https://fromsmash.com/aBsews0Ejn-dt

Chris.
Massimiliano Matteoni ha scritto il 17/02/2020 alle 22:47:
salve gente,
prima di aggiornare il mio NVDA alla versione 2019.3 avevo un addon non più aggiornabile che mi permetteva, digitando insert e la lettera d, di disattivare al volo i dizionari delle voci di NVDA.