Re: display braille Qbraille XL

Due domande:
nella versione precedente di NVDA funzionava bene?
Se vai in preferenze, impostazioni, braille, il display che vedi selezionato è Hims oppure automatico?
Facci sapere, ciao!

Il 17/02/2020 22:29, Rino Chinese ha scritto:
buonasera a tutti,
ho installato sul nuovo NVDA 2019.3 la barra braille della Hims Qbraille XL. Purtroppo funziona parzialmente, in modo piuttosto strano: la barra è di 40 caratteri ma me ne fa vedere solo 32, poi salta 8 caratteri e ne mostra altri 32 e via dicendo. Con questo sistema mi viene il singhiozzo.... oltre a dover indovinare le lettere mancanti!
C'è qualcuno in lista che ne sa qualcosa?
Saluti
Rino