Re: per max, addon per disabilitare e attivare il dizionario.

Adriano Barbieri

Ciao Claudio e tutti,

Sì, basterebbe modificare il manifest, ma prima dovrebbe installarlo, però risultando un add-on incompatibile non lo installa.
Occorre :

1. rinominare l'estensione dell'addon in .zip

2. estrarre l'addon in una cartella

3. modificare il manifest.ini

4. rizippare il contenuto della cartella

5. rinomiinare l'estensione del file .zip ottenuto in .nvda-addon

Ora si può installare il pacchetto e magari dopo spostarlo da qualche parte per conservarlo al sicuro.

Ciao

Adriano

Il 18/02/2020 00:15, Claudio Filosi ha scritto:

Ciao max e tutti.

Siccome ho cancellato .. haihiha, il tuo messaggio, rifatto novo!

Come ha scritto alberto, basta na riga da aggiungere nel, manifest.ini

Entra nella cartella dei tuoi addon, trova la cartella:

dict_toggle, entra, cerca il: manifest.ini,

premi invio, vai a fine file, ora incollaci questa riga:

lastTestedNVDAVersion = 2020.1.0

ho abbondato versione! Sorriso, esci e salva, scarica e ricarica NVDa ... bingo!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard