cerco addon per disattivare i dizionari di NVDA

Massimiliano Matteoni

salve gente,
prima di aggiornare il mio NVDA alla versione 2019.3 avevo un addon non più aggiornabile che mi permetteva, digitando insert e la lettera d, di disattivare al volo i dizionari delle voci di NVDA.
adesso per fare ciò ho dovuto cambiare nome al file del dizionario della voce specifica nella cartella dove ho installato NVDA e mi resta decisamente macchinoso ogni volta andare a rinominare il file del dizionario per riattivarli.
che voi sappiate c'è in giro un addon simile anche per la 2019.3 di NVDA?
saluti...
max