Re: MB408S/L, forse ci siamo!

sergio brunetti

Ciao Alberto. Se lo avessi saputo un secondo prima di aggiornare l'addon... be', io usavo l'addon originale senza modifiche credo, se non la modifica della porta com4 se ricordo bene nel file py. Sia come sia devo certamente averlo da qualche parte. Quando torno a casa lo ripesco e te lo invio assai volentieri. Grazie mille!

In data 17 Febbraio 2020 16:41:30 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...> ha scritto:

sergio brunetti, il 17/02/2020 16.11, ha scritto:
Ciao alberto, ricordati di me e del modulo bluetooth quando sarai in
parad... quando metterai nuovamente mano al componente...
Alberto:
ahah ovvio, stai tranquillo :)
Se comunque tu avessi una versione del driver che ricordi con certezza
ti funzionasse, sarei più che felice se me la mandassi, come han già
fatto Anna Rita e Marialaura.