perdonatemi! datosi che nessuno mi ha risposto ci riprovo!

antonio.maltagliati@...

Ancora ciao a tutti! Avevo chiesto se è possibile quando si legge un libro in .txt o quando si naviga in rete, e muovendosi con freccia giù la sintesi quando trova una righa vuota appunto la sintesi dice vuoto! Con jaws basta fare una piccola modifica al file .sbl e jaws non dice più vuoto ma rimane muto.

Ciò può sembrare una cosa sciocca ma per me che sono abituato a non sentir la parola vuoto è molto noioso! Un grazie a chi mi risponderà.