Re: Nuovo add-on: NVDAKeyMode (alias modalità tasto insert)

Andrea Dessolis

Fantastico! Gentilissimo. Grazie mille.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@...
Mail: dessolisandrearock@...
Telefono: 347 62 47 861
Skype: andrea.dessolis

*****

Andrea Dessolis, il 17/02/2020 14.58, ha scritto:
Magari sostituire i due messaggi di pressione e rilascio con due suonettini tipo beep impostati con frequenze differenti o anche nulla, almeno si evita che NVDA parli, tanto bene o male sappiamo sempre quando premiamo il tasto insert.
Alberto:
nulla non mi piace, troppo rischioso secondo me, mentre per i beep no problem, appena ho voglia di fare un po' di caselline per le opzioni lo introduco! :)