Re: Nuovo add-on: NVDAKeyMode (alias modalità tasto insert)

Simone Dal Maso

Il 17/02/2020 14:47, Andrea Dessolis ha scritto:
Semplicemente questa funzione fa si che non devi tenere premuto il tasto insert quando devi effetuare combinazioni da tastiera che richiedono anche la sua pressione, in sostanza tu lo premi e lo rilasci,lui rimane attivo finchè non effetuerai la combinazione tasti desiderata.
Apperò, è interessante, non dico per me, ma ci sono persone che per esempio possono aver difficoltà ad usare entrambe le mani.
In questo premi il tasto, poi fai la combinazione che ti serve.
Capito!
Grazie.
Un saluto.
Andrea Dessolis
Contatti
Mail: dessolisandrea@...
Mail: dessolisandrearock@...
Telefono: 347 62 47 861
Skype: andrea.dessolis
*****

Spero torni utile a qualcuno... perché io personalmente non lo userò mai 😂
Sinceramente credo manco io, e sai cosa, non ho mica capito a cosa dovrebbe servire.
Cioè in teoria potresti sceglierti un altro tasto NVDA oltre a insert, blocca maiuscole, etc?
Quello?