Re: Nuovo add-on: NVDAKeyMode (alias modalità tasto insert)

Andrea Dessolis

Ciao Simone, se utilizzi Jaws e dalle impostazioni utente attivi la casella modalità tasto insert capirai bene a che serve.

Semplicemente questa funzione fa si che non devi tenere premuto il tasto insert quando devi effetuare combinazioni da tastiera che richiedono anche la sua pressione, in sostanza tu lo premi e lo rilasci,lui rimane attivo finchè non effetuerai la combinazione tasti desiderata.

Un saluto.

Andrea Dessolis

Contatti
Mail: dessolisandrea@...
Mail: dessolisandrearock@...
Telefono: 347 62 47 861
Skype: andrea.dessolis

*****

Spero torni utile a qualcuno... perché io personalmente non lo userò mai 😂
Sinceramente credo manco io, e sai cosa, non ho mica capito a cosa dovrebbe servire.
Cioè in teoria potresti sceglierti un altro tasto NVDA oltre a insert, blocca maiuscole, etc?
Quello?