Re: MB408S/L, forse ci siamo!

Massimo Cervelli

Ciao Alberto,

quest'ultima versione a me va. Mb408s con cavo su porta com1. Ci impiega solo qualche momento in più per caricarsi ma ok. Per ora la sto usando solo su nvda 2019.3.1 portable.

Grazie mille.

sergio brunetti, il 15/02/2020 17.53, ha scritto:
La versione dovrebbe essere questa "mb408sl-driver-1.0-20200214-dev" giusto?
Alberto:
Ciao Sergio,
mi sa che tutti gli altri la usano via cavo. Comunque mi son accorto ora che è saltata la sezione del bluetooth, voi non avete idea di quante vecchie versioni dello stesso driver sto vedendo, con minime modifiche qui e lì, fatte con ogni evidenza da persone diverse (e che non sempre sapevano cosa stavano facendo, temo).
Cerco di reintegrare il Bluetooth quanto prima, e magari sistemare anche le combinazioni di tasti e, in ultimo, la scrittura.