Alternative all'addon per VLC

sauro fani

Ciao a tutti.
Ho installato l'addon per VLc che permette di leggere il tempo trascorso di un file multimediale in ore minuti e secondi. Ho contattato lo sviluppatore per sapere se fosse possibile, avere il riscontro anche dei decimi di secondo in quanto debbo sottotitolare alcuni file video ed ho necessità di maggior precisione temporale.   lo sviluppatore mi ha però riferito che non saprebbe come ottenere questo ulteriore dato da VLC. Qualcuno di voi conosce applicazioni diverse che permettano tale operazione di riscontro?

Grazie.

Sauro